Proiezione e incontro a sostegno del progetto Acrobati

Proiezione e incontro a sostegno del progetto Acrobati

  • 14 min.
  • italiano
  • 2019 (italia)

Gli Acrobati è un progetto che prende vita da un’idea di Mauro Ramerio che, insieme a Donatella Bartoli ha deciso di mettere in’immagini la sua vita e la su esperienza di attore e di uomo raccontandone alti e bassi.

La volontà è quella, partendo da spunti biografici, di creare un film onirico che riprenda la vita di tutte quelle persone che vivono in bilico, sospese ad un filo proprio come gli acrobati e come gli artisti.

Ad oggi è stato realizzato un corto che viene presentato al Cinemino accompagnato dalle parole di Donatella Bartoli, Giovanni Bedeschi oltre ovviamente alla presenza di Mauro.

Si tratta di una produzione indipendente senza un centesimo, giocata sulla volontà di tanti straordinari professionisti, che vivono insieme a me il gioco di quest’avventura da funamboli del cuore.

Ma il progetto è un po’ più ampio e ha bisogno della collaborazione di tutti voi che potete dare il vostro contributo sostenendo il progetto su  https://www.kickstarter.com/projects/gliacrobati/gli-acrobati?ref=clipboard-prelaunch

INGRESSO LIBERO CON TESSERA OBBLIGATORIA DA RICHIEDERSI 24 ORE PRIMA SUL SITO WWW.ILCINEMINO.IT

  • Interpreti:Mauro Ramerio