A Star Is Born – TotoOscar*

dom 24 Feb 21:30

A Star Is Born – TotoOscar*

A Star Is Born - TotoOscar*

  • 135 min.
  • Musicale, drammatico
  • 2018 (USA)

La storia d’amore tra Jack (Bradley Cooper), musicista affermato e alcolizzato, ed Ally (Lady Gaga), talentuosa cantante.

L’esordio alla regia di Bradley Cooper è un remake di È nata una stella, diretto nel 1937 da William A. Wellman. L’American Film Institute ha inserito il film tra i dieci migliori film del 2018. Sono poi seguite ben 8 candidature agli Oscar.

 

*TotoOscar:

Indovina chi vincerà l’Oscar! Partecipa e vinci! A tutti coloro che verranno al cinema dal 14 al 24 febbraio sarà consegnata una scheda con i titoli candidati alle più importanti nomination agli Oscar 2019. Segna i tuoi preferiti o quelli che credi vinceranno l’ambita statuetta lasciando anche il tuo numero di tessera e recapito e-mail. Al numero delle tue Nomination che si trasformeranno in Oscar corrisponderà un premio offerto dal Cinemino da ritirare da lunedì 25 febbraio (giorno delle assegnazioni) a domenica 3 marzo. A tutti i vincitori verrà inviata una mail il giorno 25 febbraio.

Premi:

da 6 a 9 nomination azzeccate: Popcorn

da 10 a 15 nomination azzeccate: 1 Cahier del Cinemino

da 16 a 19 nomination azzeccate: 1 Bag del Cinemino

da 20 a 23 nomination azzeccate: 1 Maglietta del Cinemino

24 nomination azzeccate : 1 Carnet per 4 spettacoli

  • Regia:Bradley Cooper
  • Interpreti:Bradley Cooper, Lady Gaga, Michael Harney, Sam Elliott, Bonnie Somerville, Greg Grunberg, Dave Chappelle, Rafi Gavron, Andrew Dice Clay, Willam Belli, Eddie Griffin, Rebecca Field, Anthony Ramos, Michael D. Roberts
  • Fotografia:Matthew Libatique
  • Montaggio:Jay Lash Cassidy
  • Produzione:Gerber Pictures, Joint Effort, Malpaso Productions
  • Distributore:Warner Bros. Italia
  • Premi:Candidato a otto premi Oscar
  • Lady Gaga interpreta il ruolo che poteva essere di Beyoncé e che fu di Janet Gaynor, Judy Garland, e Barbra Streisand. Bradley Cooper interpreta il ruolo che era stato proposto a Tom Cruise e dirige abilmente un film che era stato annunciato nel 2011 per la regia di Clint Eastwood.

    TIME ha scritto: “Bradley Cooper ha creato con successo un bellissimo melodramma per l’età moderna. È una storia di grandi personaggi e di persino più grandi errori (…) Cooper da attore sa quando è il momento di mettersi da parte per lasciar brillare Lady Gaga. Riconosce che lei come performer è immensa”

     

    Tutte le proiezioni del film sono in lingua originale con sottotitoli in italiano.
    🤚L’INGRESSO IN SALA È RISERVATO AI SOCI
    La tessera va richiesta almeno un giorno prima la visione del film, compilando questo modulo
    I soci 2018 possono rinnovare anche al momento, sempre compilando il modulo