DIRETTA – NOTTE DEGLI OSCAR®

DIRETTA – NOTTE DEGLI OSCAR®

  •  

A Il Cinemino sarà Notte degli Oscar ® con la diretta della 92 a Cerimonia di Consegna degli Academy Awards ® in collaborazione con Sky Cinema e NOW TV

Nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 febbraio a Los Angeles saranno consegnati i premi Oscar ® . Per l’occasione, a partire dalle 23.30 circa, a Il Cinemino di Milano (Via Seneca 6) sarà trasmessa la Cerimonia di Consegna degli Academy Awards ® in diretta dal canale Sky Cinema Oscar ® , in collaborazione con Sky Cinema e NOW TV.
Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di cinema che potranno condividere con altri cinefili il brivido delle nomination e delle assegnazioni, passando la nottata a fare il tifo per i propri beniamini, tra un commento a un outfit e un quiz cinefilo.
Per l’occasione, il Bar del Cinemino resterà aperto tutta la notte per rifocillare i nottambuli.

L’entrata è gratuita, ma riservata ai soci del cineclub Il Cinemino.

Per diventare soci, basta richiedere la tessera entro il giorno precedente al primo utilizzo, compilando il modulo sul sito www.ilcinemino.it
Info e prenotazioni: prenotazioni@ilcinemino.it

Inoltre tutti i soci potranno divertirsi con “Giochiamo al TotoOSCAR® a Il Cinemino“: diventa socio, vieni a trovarci, prendi la cartolina e prova a indovinare chi tra i nominati riceverà l’ambita statuetta. I più veggenti avranno delle sorprese cineminose.

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA